Ti prego, aiutami a fare la mia mente su un sacchetto di trucco
Voglio che questa borsa per essere attraente, anche elegante, al punto di passaggio celine borse prezzi per una piccola celine bag prezzo borsa quando portato da solo nella stanza delle signore. E voglio poter essere facilmente tenuta immacolata. Donne (e alcuni uomini) di MeFi, saprete cosa intendo quando dico che sacchetti di trucco vento sempre per ottenere icky. Perdite di polvere compatta, fuoriuscite di fondazione, copertine di rossetto venire fuori. La maggior parte dei sacchetti di trucco, non sono lavabili in lavatrice e trucchi macchie / crud può essere quasi impossibile da rimuovere con il lavaggio a mano. Così finisco di sostituire la borsa perché non posso sopportare di avere uno che sembra sporca. Non oso pensare a quanti sacchetti di trucco ho vissuto negli ultimi 20 anni o giù di lì. Non voglio continuare a comprare negozio di dollari sacchetti che finiscono in una discarica.
La migliore idea mi è venuta in mente ancora è quello di cucire un sacchetto di trucco con una fodera staccabile che può essere lavato in lavatrice e fare due o tre pastiglie così avrò sempre uno pulito per mettere nel sacco.
Ma forse c'è una soluzione migliore là celine borsa fuori Qualcun altro sa di un sacchetto di trucco che soddisfa questi criteri, come <a href="
www.celine-borsa.com">borse celine prezzi</a> uno che può essere cancellato con successo con un panno umido Avete suggerimenti su come mantenere magicamente la borsa pulita O avete uno stile di borsa trucco di raccomandare per me fare Perché hey, se ho intenzione di fare uno potrebbe anche essere la migliore borsa trucco mai.
postato da cigno arancione celine boston bag per Abbigliamento, Bellezza, Moda (16 risposte totali) 10 utenti hanno contrassegnato questo come preferito
Avete bisogno di una borsa davvero strutturato Quanto si sta portando Penso che una di queste borse a secco mini bagnato Planet Wise farebbe un grande make up bag, ma ha solo due tasche e nessuna struttura reale. E 'lavabile in lavatrice e penso che uno in nero borsa celine sarebbe piuttosto appariscente.
postato da anaelith alle 06:54 il 5 Maggio 2011
Ho una piccola borsa a rete da Walker Borse che ho portato ogni giorno per più di 7 anni. Ho seriamente credo che sia completamente indistruttibile. Ho avuto alcune fuoriuscite con polvere o lipgloss e ho lavato in un lavandino con Bronners dr sapone e una spazzola, immagino gettandolo in una lavatrice non avrebbe alcun effetto negativo a tutti.
Informazioni Bonus: Walker non applica trasporto. Non ho idea terrena perché non pubblicizzare l'inferno fuori di questo fatto.
postato da formato 8.3 alle 06:55 del 5 maggio 2011 <> preferito]
Quelle maglie metalliche sono un po 'più' frizione borsa ', cercando, dal momento che siete alla ricerca di qualcosa di più attraente.
postato da formato 8.3 alle 06:58 il 5 maggio 2011
Mi piacerebbe fare il mio, dal momento che si può dire. Non è economico, ma Marimekko <a href="
www.borseceline.net">celine bag prezzo</a> è impressionante PVC rivestito di cotone, che mantiene il goo e polvere nel sacchetto, se dovesse passare al setaccio il vostro rivestimento lavabile. Sheeet. Sto per andare a fare uno per me, ora che hai portato in su. Suona come una grande idea.
In caso borse celine contrario, ho usato un astuccio questa realtà, ma tiene più di tanto (a rossetti compatte e diverse, una brillantezza e una matita labbra).
postato da Medieval Maven alle 07:04 il 5 maggio 2011
Avete bisogno di una borsa davvero strutturato Quanto si sta portando
Roba abbastanza semplice, davvero. Un rossetto o due, un compatto, fondazione, spugne, eyeliner, mascara, un pettine, una scheda smeriglio, un contenitore di plastica di ibuprofene, e un paio di tamponi. Quindi non ho davvero bisogno struttura anche se sarebbe bello. Una borsa opaco è un must, ma niente plastica trasparente o mesh.
Mi piace lo stile della busta di borsa, e ho trovato un tutorial su come fare uno. Sto cercando di capire come mettere una fodera staccabile in esso.
postato da cigno arancio at 7:25 AM on 5 maggio 2011
Adoro le borse Lexie Barnes, che stanno celine borse molto pulire grado e carino, io uso il formato Minis più piccolo (e poi c'è questa nuova chiamata Pearl che sembra appositamente progettato per il vostro scopo qui) per tutti i tipi di cose diverse e che hanno sempre stato davvero facile da tenere pulita. I cursori in realtà sono simili ai cursori, per esempio, alcuni dei casi spazzola di trucco che ho.
postato da Madamina alle 07:36 il 5 <a href="
www.celineborse2014.net">celine boston bag</a> Maggio 2011
Sto avendo un momento difficile trovare un collegamento, ma si potrebbe desiderare di guardare alcuni dei produttori di borsa pannolini fascia superiore. Essi tendono a fare grandi borse, ma anche quelli piccoli che appena tengono un paio di pannolini e salviette per andare dentro quelle più grandi. Sono quasi sempre lavabili, e tendono ad essere chiamato frizioni o qualcosa di simile. L'intero interno è in poliestere, e l'esterno è bello tessuto roba sintetica, quindi asciugandosi pulito (o strofinare con uno spazzolino da denti, se mi rovescia, per esempio, eyeliner in polvere) è facile.
postato da Acer_saccharum alle 07:45 del 5 maggio 2011 <> preferito]
re: come collegare rivestimento forse scatta e mettere un po 'di nastro lungo la parte esterna per nascondere le scatta essere cuciti nel tessuto moda.